Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”

Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”
fcinter1908 SPORT

"Alla base c’è il solito errore di Gravina che di calcio e di politica calcistica non capisce nulla. Se prendi Spalletti 10 mesi fa e sai come gioca ma nel giro della Nazionale hai tutti difensori che giocano 12 mesi all’anno a 3, questo significa sbagliare ogni tipo di valutazione in partenza. Spalletti è peggiorato dopo lo scudetto a Napoli. Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto giornalista Paolo De Paola ha commentato il fallimento dell’Italia all’Europeo citando il Milan di Sacchi: le sue parole Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto la sua analisi sul momento negativo dell’Italia, citando l’esperienza di Sacchi come ct della Nazionale, totalmente diversa da quella al Milan. (Milan News 24)

Giorni di grande delusione in casa Italia in seguito alla sconfitta contro la Svizzera che ha causato l’eliminazione da Euro 2024. Appena gli ottavi di finale per la squadra campione in carica, anche se a sorprendere è stato l’atteggiamento da parte di tutti gli uomini di Luciano Spalletti, con quest’ultimo che è finito pesantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. Ne ho sentite di tutti i colori, ma attaccare Gravina e Spalletti è un esercizio inutile. Ma dico che la comunicazione è stata sbagliata dall'inizio alla fine. (Tutto Juve)

De Grandis: «Barella unico sopra la media Italia! Da porre il 3-5-2»

“Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Milan News)

Diceva Osvaldo Bagnoli il calcio è semplice ma gli allenatori lo rendono complicato e allora il terzino faccia il terzino, il mediano faccia il mediano e gli attaccanti pensino a fare gol. (fcinter1908)

DUE TEMI – A Sky Sport, Stefano De Grandis individua due concetti nel tracollo dell’Italia: «Analizzare diverse situazioni, il primo è che il contenuto qualitativo dell’Italia è basso. C’è un giocatore sopra la media di quelli di movimento che è Barella, ma è arrivato praticamente senza energie. (Inter-News)