Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione"

Criscitiello attacca Spalletti: Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione
Tutto Napoli SPORT

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione" Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato deludente percorso dell'Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024: "Siamo davvero imbarazzanti, come sistema non ci state capendo nulla e così avanti non si può andare. Gabriele Gravina due giorni dopo la figuraccia in mondovisione non ha pensato a dire mi dimettono oppure provo a risolvere la cosa. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"Non c’è un campione salvandone 2-3 nella Nazionale. Se non hai giocatori importanti come hanno la Spagna, l’Inghilterra ecc fai fatica. Spalletti è un grande allenatore, ma fare il commissario tecnico è un altro lavoro e Luciano ha dimostrato tante difficoltà già dalle convocazioni, alle scelte ecc. (CalcioNapoli24)

A TMW Paolo De Paola ha parlato del fallimento della Nazionale italiana ad Euro 2024. Ecco le sue parole... In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. (Il Milanista)

"Veramente c'è interesse che la Nazionale esca da questo vortice, fatto di batoste, escluso Euro 2021? Veniamo da anni di schiaffi, con un livello che si abbassa continuamente. Perché non si ragiona con le società sulle giovanili anche a livello politico? Dobbiamo proteggere gli italiani almeno a livello giovanile. (fcinter1908)

Emerge un dubbio sinistro sulle capacità di Spalletti come allenatore dell'Italia

Si sono sentiti ciascuno per conto suo invincibili. Autosufficienti. Autor… (La Repubblica)

L’Italia è tornata già dalla Germania, l’esperienza agli Europei è andata malissimo. Riccardo Trevisani spiega da chi ripartire su Sport Mediaset, tra questi c’è Barella. (Inter-News)

Luciano Spalletti ha ammesso dopo la conferenza stampa dell'Italia a EURO 2024 che la differenza tra un allenatore di club e un allenatore di nazionale è sostanziale e gli esperti di calcio iniziano a pensare che non sia l'uomo giusto per questo incarico. (Football Italia)