Ultimissime Juve, il colpo di scena è sorprendente: cambia tutto dopo la firma

Ultimissime Juve, il colpo di scena è sorprendente: cambia tutto dopo la firma
SpazioJ SPORT

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Copa America, un gol di Olivera elimina gli USA. Ai quarti va la sorpresa Panama L'Uruguay non fa sconti e chiude il Gruppo C con tre vittorie in 3 partite. La squadra di Bielsa elimina così i padroni di casa degli Stati Uniti: all'Arrowhead Stadium di Kansas City finisce 0-1, decisiva la rete di Mathias Olivera al primo minuto della ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:29) La squadra a stelle e strisce ha perso l'ultima del girone con l'Uruguay ed è stata eliminata dalla Copa America: titolari i due del Milan (Il Milanista)

Questa notte gli Stati Uniti d'America sono stati eliminati dalla Copa América. La notizia non è tanto l'uscita in sè, ma il fatto che la Nazionale dei milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah hanno interrotto il loro percorso nella competizione addirittura ai gironi, quando invece tifosi ed addetti ai lavori credevano che gli States avrebbero potuto dire la loro nel corso della competizione. (Milan News)

Gol di Mathias Olivera in Coppa America, rete decisiva in USA-Uruguay | VIDEO

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

L'Uruguay avanza in Copa America, mentre gli Stati Uniti salutano la competizione nella fase a gironi e tra le polemiche. L'oggetto del contendere, nella sconfitta per 1-0 contro l'Uruguay, è rappresentato dalla rete di Matias Olivera al 66'. (AreaNapoli.it)

L’esterno del Napoli è stato infatti determinante col gol decisivo con cui la sua Uruguay ha battuto 1-0 gli USA strappando così il pass da capolista del proprio girone con 9 punti. USA-Uruguay 0-1, gol decisivo di Mathias Olivera (CalcioNapoli24)