Rastelli: "Sfogo Conte contro gli arbitri? Mi è successo lo stesso e vi dico una cosa"

Rastelli: Sfogo Conte contro gli arbitri? Mi è successo lo stesso e vi dico una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. Non credo proprio che Antonio avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali con certe esternazioni, anzi all’AIA non fa mai piacere subire critiche di questa portata… A me è successo in prima persona, agli arbitri non piace generare clamore pubblico, ma a volte l’adrenalina prende il sopravvento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di un calciatore dell'Inter ha fatto sorridere: ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra. (Spazio Inter)

Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. Il sistema è marcio, la compensazione è una fesseria. (Tutto Napoli)

Marelli: "Rigori come quelli su Dumfries non andrebbero mai fischiati, nelle prossime giornate ci sarà un correttivo"

“L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)

A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'ex arbitro, oggi commentatore arbitrale per DAZN, ha dichiarato a Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero: "Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Calciomercato.com)