Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli” In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex arbitro, oggi commentatore arbitrale per DAZN, ha dichiarato a Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero: "Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Calciomercato.com)
Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" (Milan News)
Se c’è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara». Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)
Consapevolmente, e a suo dire, interpretando il sentire comune di molti allenatori di serie A. Il rigore dato domenica all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries (gara finita in parità 1-1) è un presunto errore, dal suo punto di vista la Var doveva intervenire per confermare o meno la decisione. (Corriere della Sera)
A quei tempi ci si chiedeva che impatto avrebbe avuto la tecnologia sullo sport più conservatore al mondo. Le parole di Antonio Conte sul rigore discusso assegnato in Inter-Napoli ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries hanno catapultato il mondo del calcio nel 2017, ovvero all’alba del VAR in Serie A. (Fcinternews.it)
Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)