"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo

Ci avete provato..., la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo "Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. Il tutto mentre Inzaghi festeggia quando Mariani conferma il rigore. Il tecnico, come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, avrebbe anche detto al quarto uomo "Ci avete provato... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast L'altra frase di Conte sugli arbitri che è stata completamente ignorata (Tutto Napoli)

Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)

Secondo i vertici arbitrali il rigore è molto leggero ma ci può stare: non è un errore, ma una decisione di campo dell’arbitro Mariani e che, come tale, va rispettata. Consapevolmente, e a suo dire, interpretando il sentire comune di molti allenatori di serie A. (Corriere della Sera)

Inter-Napoli, De Laurentiis all'attacco con Conte per il Var: «Nuove regole per evitare sospetti»

Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (fcinter1908)

A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli non le manda a dire, alza il tiro, contrattacca il suo collega Marotta e torna sulla vicenda Var che sta caratterizzando i giorni successivi al big match andato in scena a San Siro tra le prime della classe Napoli e Inter. (ilmattino.it)