Conte, la frase al quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu: le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel match di domenica sera tra Inter e Napoli si è verificato un episodio che ha fatto parecchio discutere e che poteva condizionare pesantemente il risultato finale del match. Il contatto tra Dumfries e Anguissa, infatti, è stato giudicato dall'arbitro Mariani meritevole di calcio di rigore in favore dei nerazzurri. Dal dischetto Calhanoglu ha colpito il palo ma nonostante l'errore del turco le polemiche non si sono placate. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina del match di domenica sera. (il Giornale)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte era una furia dopo il calcio di rigore fischiato da Mariani a favore dell'Inter per un fallo di Anguissa su Dumfries. Dazn ha pubblicato un video delle reazioni del tecnico azzurro da bordocampo: "Ma state scherzando? State scherzando?", si evince dal labiale. (CalcioNapoli1926.it)
Dalle immagini si nota il labiale di Conte che esclama per ben due volte " Ma state scherzando? ", incredulo per la concessione del penalty; dall'altro lato si vede un Inzaghi esultante ma la gioia del tecnico nerazzurro dura poco e svanisce dopo il palo centrato da Calhanoglu . (Tuttosport)
Il rigore dato domenica all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries (gara finita in parità 1-1) è un presunto errore, dal suo punto di vista la Var doveva intervenire per confermare o meno la decisione. (Corriere della Sera)
Ci sono personaggi nella storia - non solo del calcio - in grado di dividere come pochi altri. Volendo restare nei confini del mondo della pedata, in particolare sul versante degli allenatori, la lista non è lunghissima. (AreaNapoli.it)
"Furia De Laurentiis: Marotta fuori luogo". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Jannik per la semifinale delle Finals, Retegui per Mondiale e Nations. A Spalletti serve un punto per i quarti e per spianarsi la strada verso il 2026. (Tutto Napoli)