Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. Si salva la Spagna in Olanda, pareggia Merino in pieno recupero dopo il vantaggio siglato Gakpo e Reijnders. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Quello di oggi non è un fulmine a ciel sereno per le due metà della mela, informate già da tempo sulla vicenda, ma adesso, il reperimento di alcune immagini dei calciatori ha sollevato nuovi dubbi negli organi della Premier League e della Football Association, che sembrano essere decise ad andare al punto della questione. (Il Nerazzurro)

Olanda e Spagna si affrontano nell'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League.Ritornano gli impegni delle nazionali e tornano in campo i campioni d'Europa in carica: allo stadio De Kuip di Rotterdam le Furie Rosse di Luis de la Fuente se la vedono con l'Oranje di Ronald Koeman, il ritorno si giocherà invece domenica 23 marzo allo stadio Mestalla di Valencia. (Calciomercato.com)

Dopo l'entusiasmante 2-2 dell'andata (in goal anche il milanista Reijnders) difficilmente assisteremo a una gara senza goal: la posta in palio è alta e la gara si annuncia ricca di emozioni. Si gioca il ritorno dei quarti di finale della Nations League, in campo anche Spagna e Olanda al 'Mestalla' di Valencia: una partita che si annuncia spettacolare, con due squadre che fanno del calcio propositivo il loro stile di gioco. (Goal Italia)

Le Furie Rosse hanno iniziato con grande intensità, orchestrando un pressing efficace che ha portato al vantaggio all'8' minuto: Yamal ha recuperato brillantemente un pallone ai danni di Hato, dando il via a un'azione finalizzata dal preciso sinistro di Nico Williams. (Tutto Juve)

Ciro Immobile, durante un’intervista a Chiamarsi Bomber, ha risposto ad una domanda in particolare, quella che rievoca uno dei suoi gol più belli in assoluto. «Il mio gol più bello? Il gol di tacco in Cagliari-Lazio», ha rivelato l’attaccante, facendo riferimento alla rete siglata nel marzo 2018, in occasione della 28a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese, sta attirando l’attenzione di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui Manchester United, Manchester City e Chelsea. Il Manchester City ha già riservato un budget di 60 milioni di euro per acquisirlo, segno dell’interesse concreto, sebbene non siano ancora state presentate proposte ufficiali. (Europa Calcio)