Il Chelsea avvisa i club italiani: ecco quanto chiede per l’ex Inter Casadei

Il Chelsea avvisa i club italiani: ecco quanto chiede per l’ex Inter Casadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Viste le richieste pervenute dall'Italia (almeno tre: Monza, Lazio e Bologna), intenderebbe dare via Casadei soltanto a titolo definitivo Gianni Pampinella Redattore 25 dicembre - 17:14 Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Casadei possibile? Il retroscena. Moncada…

Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. (La Lazio Siamo Noi)

E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)

La Lazio ha chiesto al Chelsea informazioni su Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dall'enorme potenziale. Ex giovanili dell'Inter, Casadei è considerato uno dei giovani italiani più promettenti, sia per tecnica che per temperamento in campo. (Fantacalcio ®)