LIVE Olimpia Milano-Real Madrid 85-76, Eurolega basket in DIRETTA: seconda vittoria consecutiva in Eurolega per i meneghini! Mannion, Delay e Dimitrijevic sugli scudi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:23 Terzo successo stagionale in Eurolega per l’EA7 Emporio Armani, con 22 punti di Neno Dimitrijevic, 11 punti di un Nico Mannion in grande spolvero al debutto e 17 punti di Zach LeDay. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Senza gli infortunati Nebo, Shields, McCormack e Diop è il macedone Nenad Dimitrijevic con 22 punti tirando 8/15 dal campo. (Quotidiano Sportivo)

Penso che la squadra abbia giocato molto bene, abbia giocato bene in difesa e in attacco e abbia festeggiato nel miglior modo possibile la Night of ChachoCi siamo aiutati in difesa e abbiamo tolto i canestri facili al Real Madrid, una squadra di grande ritmo di solito e di gioco molto valido in campo aperto. (Sport Mediaset)

È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. (BPD - Backdoorpodcast)

L'Olimpia fa festa nella notte del Chacho: Leday e Dimitrjievic demoliscono il Real Madrid

Il Real Madrid è sempre sotto e va ko oltre il punteggio (85-76) al Forum, sotto i colpi dei tricolori, che mostrano una difesa mai vista sinora, aggressiva e capace anche di limitare i centimetri di Tavares, e si godono un debutto di grande spessore di Mannion. (RealOlimpiaMilano)

Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. (Eurosport IT)

L’Olimpia si rialza dopo lo schiaffo di Trento, disputando una partita di grande personalità ed energia. Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. (La Gazzetta dello Sport)