TS - Calhanoglu, il programma di Inzaghi: per Verona c'è un favorito alla sostituzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani è pronto a sostituire Hakan Calhanoglu in quel di Verona, dove sabato scenderà in campo l'Inter. Come riporta oggi Tuttosport, la parola d'ordine per il truco è cautela. Oggi svolgerà nuovi accertamenti, ma le sensazioni sono positive: dovrebbe riposare e poi tornare da titolare in Champions League contro il Lipsia. In pole per giocare da titolare come regista è proprio Asllani, davanti a Barella e Zielinski, che in ogni caso sono adattati nella posizione di play basso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo esser rientrato in Italia, oggi Calhanoglu si sottoporrà a nuovi controlli a seguito del problema fisico accusato all'adduttore sinistro nel corso di Turchia-Galles. "Ho sentito pizzicare - aveva detto il centrocampista - . (Sky Sport)
35 minuti fa L’Inter ha finalmente ottenuto la notizia che attendeva da almeno un paio di giorni: Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina alle visite mediche nella clinica di Rozzano e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. (Calciomercato.com)
, sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale turca. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Infortunio Calhanoglu, il piano di Inzaghi Il centrocampista turco dell’ Inter sta già seguendo un percorso di recupero. (Tuttosport)
Marco Astori Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:45) Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo gli esami svolti già in Turchia, è stato sottoposto ad ulteriori controlli dopo il problema fisico accusato in nazionale: come raccolto da FcInter1908, dai test non sono emerse lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles. (fcinter1908)
Inter, le ultime sull'infortunio di Calhanoglu Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu, sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale turca. (Fantacalcio ®)