Quanto vale il montepremi record del Six Kings Slam per Sinner, Alcaraz e gli altri

Quanto vale il montepremi record del Six Kings Slam per Sinner, Alcaraz e gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Inutile girarci intorno: come in ogni ambito della società contemporanea, anche nel mondo del tennis i soldi fanno la differenza in maniera sempre più determinante. Altrimenti non ci sarebbe modo di spiegare la partecipazione di Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune al Six Kings Slam, il primo grande torneo al mondo ad ingaggiare i più forti tennisti in circolazione pur non essendo inserito nel calendario dell’Atp World Tour. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La finale, dunque, vedrà affrontarsi l’azzurro Jannik Sinner e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz: domani, non prima delle ore 20 italiane, la sfida metterà in palio una prima moneta da 6 milioni di euro, mentre il tennista perdente ne riceverà 1.5, così come tutti gli altri partecipanti già fuori dalla corsa per il successo. (OA Sport)

Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

I siti web dei principali quotidiani che lo seguono in diretta, le immagini trasmesse in contemporanea da Sky, Supertennis e Dazn. In Italia, ma anche in altri 200 paesi. (La Stampa)

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic

Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. (Corriere della Sera)

L'azzurro dopo la vittoria a Riad: «Oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono stanco» (Open)

Milano, 18 ott. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)