Robin Williams: quel gesto speciale scoperto dopo la sua morte, commuove tutti

Robin Williams: quel gesto speciale scoperto dopo la sua morte, commuove tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Robin Williams è stato un grandissimo attore, dopo la sua morte è emerso un dettaglio che ha sorpreso e commosso tutti. Lo abbiamo ammirato tantissimo come attore, in film meravigliosi e d’impatto. Ha saputo conquistarci con il suo grande savoir faire, con il suo carisma, e soprattutto con il suo talento indiscusso. Ci ha addolorato immensamente la sua scomparsa occorsa l’11 agosto 2014, a 63 anni. ( La Luce di Maria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Sally Field racconta una toccante storia vissuta dietro le quinte di Robin Williams sul set di Mrs. (Movieplayer)

Indimenticabili le sue interpretazioni in film come L'attimo fuggente, Mrs. Robin Williams ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del cinema, capace di far ridire, commuovere ed emozionare chiunque davanti a uno dei suoi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sally Field ha un ricordo della sua empatìa, Billy Crystal racconta un aneddoto sulle sue doti comiche viscerali e istintive, quasi... urgenti. (ComingSoon.it)

Dieci anni senza Robin Williams, uno dei più grandi interpreti del cinema internazionale

Il 2024 segna il decimo anniversario dalla scomparsa di Robin Williams, un attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e nei cuori di milioni di persone. Qui, esploreremo i cinque film più iconici di Robin Williams che non solo ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere e commuovere. (DiLei)

Robin Williams è certamente uno di questi. Sono pochissimi gli attori che riescono a rimanere nei cuori dei fan anche anni dopo la morte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

(biografieonline.it) Otto anni fa una triste notizia scuoteva il mondo di Hollywood: la morte prematura di Robin Williams, 63 anni, trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella baia di San Francisco. (Luino Notizie)