La MotoGP corre a Barcellona, il commento di Max Biaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Biaggi La MotoGP corre a Barcellona Motomondiale. Ultimo atto. Questo weekend si corre a Barcellona, in sostituzione della pista di Valencia. Alle 15 la sprint, domani alle 14 la gara. In diretta l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un gran Pecco Bagnaia conquista l'ultima pole stagionale a Barcellona. Completano la prima fila Aleix Espargaro e Marc Marquez, 4° Martin. Alle 15 si torna in pista per la Sprint Race che potrebbe assegnare il titolo al madrileno (qualora facesse almeno due punti in più di Bagnaia), domenica la gara lunga alle 14. (Sky Sport)
L’ultima gara sarà decisiva anche per il resto delle posizioni in classifica e in particolare per il terzo posto, con Marc Marquez, che nel 2025 affiancherà Bagnaia in Ducati, in vantaggio su Enea Bastianini, attuale compagno di scuderia di Pecco, di un solo punto. (OglioPoNews)
Francesco `Pecco´ Bagnaia su Ducati partirà dalla pole position nel Gran Premio di Barcellona che chiude la stagione della MotoGp. Partirà dalla quarta posizione Jorge Martin, leader del Mondiale, su Ducati Pramac, a +0.208. (Corriere TV)
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un super Bagnaia (Ducati Lenovo), in 1’38″918, ha siglato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio di Barcellona. Sul circuito del Montmelò, il pilota di Chivasso chiude così in testa il venerdì, mentre il diretto rivale nel Mondiale, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), si deve accontentare del quinto posto (+0″296). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Non ha ancora alzato bandiera bianca Pecco Bagnaia, nonostante la chance di vittoria del titolo ridotte all'osso. Jorge Martin, infatti, deve accontentarsi della quinta piazza e, in generale, fare i conti con un setting della moto non ancora ideale. (Dueruote)
L’obiettivo minimo di essere direttamente in Q2 è stato raggiunto, ma oggi era fondamentale anche lavorare con le diverse mescole di gomme per capire quale combinazione utilizzare nelle gare del weekend. (Corse di Moto)