In nave durante il passaggio dell’uragano Milton: onde di nove metri nel Golfo del Messico – Video

In nave durante il passaggio dell’uragano Milton: onde di nove metri nel Golfo del Messico – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La Saildrone si occupa di mappare gli oceani e di registrare dati per la sicurezza marittima. Ed è quello che ha fatto anche in occasione del passaggio dell’ uragano Milton . Il video mostra l’imbarcazione, nel Golfo del Messico, mentre naviga con onde alte quasi nove metri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica, la velocità massima del vento era di 104 chilometri orari. Lunedì, secondo il National Hurricane Center, la velocità era aumentata a 250 chilometri orari mentre il ciclone attraversava il Golfo del Messico verso la Florida. (Esquire Italia)

. (Il Messaggero Veneto)

Nei video sui social i danni della perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera (LAPRESSE)

L'uragano Milton ha colpito la Florida: generati 19 tornado, in milioni senza luce, diverse vittime

Immagini dalla webcam delle forti piogge a Daytona Beach (est) mentre Milton tocca terra durante la notte nella Florida occidentale, spostandosi verso est con venti impetuosi come un uragano di categoria 3 potenzialmente letale. (Tiscali Notizie)

In realtà, il fondale basso e la costa molto edificata rendono la baia particolarmente vulnerabile agli uragani. (WIRED Italia)

Inizialmente classificato con categoria 5, la più forte e devastante, quando ha toccato terra ha fortunatamente diminuito la sua intensità. L'urgano Milton ha colpito la Florida con tutta la sua potenza nel corso della notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)