L'uragano Milton arriva in Florida, Sarasota spazza dal vento

L'uragano Milton arriva in Florida, Sarasota spazza dal vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'uragano Milton arriva in Florida, Sarasota spazza dal vento Sarasota, 10 ott. L'uragano Milton è arrivato in Florida. Nelle immagini forti venti colpiscono la città di Sarasota, sulla costa occidentale, vicino al centro dell'uragano. Secondo il National Hurricane Center, nelle ultime ore sono stati segnalati venti sostenuti a 93 km/h e raffiche a 124 km/h alla foce della baia di Tampa, nel canale Egmont (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Su Instagram ha condiviso una foto con la spiaggia deserta le nuvole nere in arrivo: “Siamo solo io e il cane. Poi qualche ora dopo ha tranquillizzato i tanti fan preoccupati per le sue condizioni, affermando che in realtà l’uragano non ha creato grossi problemi. (Il Fatto Quotidiano)

. (Il Messaggero Veneto)

Nei giorni scorsi si è diretto verso la costa occidentale della Florida, con venti che hanno soffiato oltre i 250 chilometri orari. Si tratta dell'uragano Milton, inizialmente un piccolo uragano che si è poi trasformato in una tempesta devastante e pericolosa, intensificandosi fino alla categoria 5, a uno dei ritmi più veloci mai registrati nella storia. (WIRED Italia)

Uragano Milton, il racconto di un tiktoker di Saronno

L'uragano Milton ha portato una mareggiata su gran parte della costa del Golfo della Florida, oltre a Fort Myers sono state colpite altre aree densamente popolate come Tampa, St. (Corriere TV)

In Florida lo scenario diventa sempre più apocalittico. Più di 5 milioni di persone sono in fuga dalle zone a rischio e, oltre 2 milioni, al momento sono senza elettricità. (ilmattino.it)

Tre milioni di persone senza elettricità, piante e edifici danneggiati, un numero ancora non definito di feriti e di morti. L'uragano Milton si è abbattuto sulla Florida e in questo momento sta procedendo verso l'Oceano Atlantico. (TGR Lombardia)