Funerale privato di Liam Payne a Londra, tanti vip alla cerimonia: presenti tutti gli ex One Direction

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mauro Di Gregorio GIORNALISTA Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Si interessa principalmente di cronaca, politica ed economia (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cerimonia si è tenuta in forma privata ad Amersham , nel Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra. amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" (AMICA - La rivista moda donna)

Attesi oggi i funerali di Liam Payne, ex cantante della band One Direction, morto lo scorso 16 ottobre dopo la caduta dal balcone del terzo piano dell'hotel dove alloggiava, in Argentina. I funerali attesi da tutti i fan nel mondo, per ricordare la popstar. (leggo.it)

Gli ex componenti degli One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, si sono ritrovati per partecipare al funerale del loro ex collega e amico Liam Payne. Vestiti in abito scuro come da prassi, i quattro musicisti sono stati fotografati mentre entravano separatamente nella chiesa. (Movieplayer)

Gli ex membri dei One Direction e Simon Cowell riuniti al funerale di Liam Payne

Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. (Fanpage.it)

Ai funerali di Liam Payne, che si sono tenuti mercoledì 20 novembre nel Buckinghamshire, fuori Londra, gli sguardi sconvolti dei suoi amici e dei suoi parenti, accorsi da ogni parte del mondo per dirgli addio nel corso di una cerimonia blindatissima, hanno raccontato più di mille parole quanto la scomparsa dell'artista abbia lasciato un vuoto incolmabile e allo stesso tempo pieno di perché e di punti interrogativi su cosa sia accaduto veramente il 16 ottobre scorso in quell'hotel di Buenos Aires dove Payne ha trovato la morte cadendo dal balcone della sua camera. (Cosmopolitan)

Gli ex compagni di band degli One Direction e altre celebrità hanno partecipato al funerale del cantante 31enne, morto il mese scorso a Buenos Aires cadendo dal balcone al terzo piano del suo hotel, nella chiesa di St. (Euronews Italiano)