Bari: 20enne ferito da colpi d’arma da fuoco, è stato operato ed è in rianimazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ragazzo è ricoverato al Policlinico di Bari. Sull’accaduto indagano i carabinieri Un giovane del rione Japigia di Bari è stato ferito la notte di Capodanno da due colpi di arma da fuoco, che lo avrebbero raggiunto all’addome. É giunto al pronto soccorso del Policlinico accompagnato in auto da due amici. Ai medici i due hanno raccontato di averlo visto scendere da casa, un’abitazione in via Giustina Rocca, zona delle case popolari, e chiedere aiuto perché ferito. (norbaonline.it)
Su altre fonti
Il giovane ha precedenti di polizia e - secondo indiscrezioni - farebbe parte del gruppo di Eugenio Palermiti jr, arrestato il giorno di Natale e coinvolto nella sparatoria di Molfetta dello scorso mese di ottobre in cui morì la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore. (bari.corriere.it)
A poche ore dal veglione di Capodanno, nel centro di Bari esplodono già botti di ogni tipo. A Madonnella, ad esempio, si spara in piazza tra la gente, e ciò mentre sta per scattare lo stop assoluto ai fuochi d'artificio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il giovane ferito gravemente la notte di Capodanno a Bari sarebbe tra le persone che erano coinvolte nella sparatoria che provocò la morte di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore la notte tra 22 e 23 settembre all’interno della discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari). (Telebari)
Il personale del 118 ha assistito diverse persone, tra cui alcuni minori, sia per lievi traumi legati all'esplosione di petardi sia per abuso di alcol. Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a causa dello scoppio di un bengala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. (Trentino)
Finito agli arresti domiciliari pochi giorni fa - il 20enne che è stato raggiunto da più colpi di pistola nella notte tra il 31 dicembre il 1 gennaio verso le 2 di notte nel quartiere Japigia di Bari. (La Repubblica)