Bari, giovane ferito a colpi di pistola nel quartiere Japigia, è grave: gli spari la notte di Capodanno. È uno dei ragazzi coinvolti nella sparatoria mortale di Molfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si spara nel quartiere Japigia a Bari: un ragazzo di 20 anni è stato ferito ieri sera in via Giustina Rocca in seguito ad alcuni colpi di pistola. Non è ancora chiaro il contorno della vicenda, ma sembra che sia scaturito tutto da un litigio per questioni legate al mondo della droga. Il giovane, che ha precedenti, è stato trasportato al Policlinico dal 118 con ferite a un fianco, ed è stato operato d'urgenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Un bimbo di 6 anni invece ha perso un dito ad Andria mentre armeggiava con la pistola di un parente in casa che è esplosa. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Un ragazzo è rimasto ferito nel quartiere Japigia di Bari, in via Giustina Rocca, a seguito d alcuni colpi di pistola esplosi nella notte di Capodanno. (Virgilio)
Un uomo, secondo quanto riporta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono stati quasi 900 - precisamente 882 - gli interventi dei vigili del fuoco in tutta Italia nella notte di San Silvestro per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno: 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. (Sky Tg24 )
Lo riferiscono i Vigili del Fuoco. Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Lombardia 69, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13, Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, Sardegna 0. (ilmessaggero.it)
Un giovane è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco al fianco ed è stato trasferito al Policlinico di Bari. Si torna a sparare a Bari: colpi di pistola nel quartiere Japigia nella notte di San Silvestro. (quotidianodipuglia.it)