GERMANIA, KROOS: "NON PENSO DI CHIUDERE CONTRO LA SPAGNA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Sport Mediaset INTERNO

Euro 2024 ora per ora Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. A pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid (vinta 2-0 contro il Borussia Dortmund), aveva annunciato che avrebbe concluso la sua carriera al termine del torneo continentale, quindi al più tardi il 14 luglio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Anche la premier Giorgia Meloni ha celebrato il ‘record’ italiano: 113 miliardi su 194 previsti dal Pnrr sono già stati ottenuti dall’Europa. Ieri il ministro titolare, Raffaele Fitto, ha presieduto una cabina di regia per concentrarsi sui prossimi 18,5 miliardi da ottenere, la settima rata, 69 obiettivi da realizzare entro fine anno. (L'HuffPost)

"Abbiamo anche noi salutato con favore e con piacere la quinta rata del Pnrr, però siamo preoccupati dei ritardi. Si è speso circa il 50% di quello ricevuto, anche se noi abbiamo un sistema di monitoraggio parallelo che ci dice che l'avanzamento è migliore di quello registrato da Regis". (Tiscali Notizie)

A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. A pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid (vinta 2-0 contro il Borussia Dortmund), aveva annunciato che avrebbe concluso la sua carriera al termine del torneo continentale, quindi al più tardi il 14 luglio. (Il Mattino di Padova)

Pnrr ancora a metà strada, spesa al rallentatore: a rischio 94 miliardi

In particolare viene fornito un aggiornamento sull'avanzamento finanziario evidenziando che la quantità di risorse PNRR ricevute contrasta con il lento progresso nel loro utilizzo in termini di spesa. Con il Note e Studi n. (Ipsoa)

Si tratta di meno di 50 miliardi di euro, il 25% di quelli elargiti dall'Ue. Un problema serio, dato che se i progetti non saranno completati entro meno di due anni, i fondi andranno restituiti all'Ue. (QuiFinanza)

A che punto è la spesa del Piano di ripresa e resilienza (Pnrr)? Il governo Meloni vanta alcuni primati rispetto alla dimensione del programma, ma tra tutti gli indicatori di efficienza, quello della messa a terra delle misure resta problematico. (Corriere della Sera)