Pnrr, il riconoscimento Ue: "L'Italia ha un ottimo ritmo, dimostra che le crisi possono diventare risultati"

Pnrr, il riconoscimento Ue: L'Italia ha un ottimo ritmo, dimostra che le crisi possono diventare risultati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

"L'Italia ha raggiunto risultati molto incoraggianti sull'attuazione del Pnrr, ha un ottimo ritmo rispetto anche ad altri Stati membri. Finora tutte le richieste di pagamento sono state inviate alla Commissione europea nei tempi stabiliti dal calendario concordato con il Consiglio europeo". A dirlo è stata Marie Donnay, direttrice presso (Secolo d'Italia)

Su altri media

Flying Fox, lo yacht più lussuoso al mondo arriva a Capri Il mega-yacht, stimato del valore di 500 milioni di dollari, è giunto a Capri. Si... Milano, Chiara Ferragni lascia corso Como. Chiude lo store simbolo del brand Il flagship store aperto nel 2017, simbolo del marchio lanciato dall’influencer starebbe per... (Milano Finanza)

È tutto nelle parole intrise di preoccupazione che Giancarlo Giorgetti riversa sul tavolo della Sala Verde di Palazzo Chigi intorno al quale siedono altri dieci ministri. “Spendete tanto e subito altrimenti i conti sballano”. (la Repubblica)

Un problema serio, dato che se i progetti non saranno completati entro meno di due anni, i fondi andranno restituiti all'Ue. Si tratta di meno di 50 miliardi di euro, il 25% di quelli elargiti dall'Ue. (QuiFinanza)

Pnrr, l’avvertimento di Giorgetti: “Spendere di più o i conti saltano”

Il Pnrr . Quest’ultimo è un programma creato dall’Unione europea per finanziare progetti in ambito energetico e ridurre la dipendenza degli Stati membri dai combustibili fossili provenienti dalla Russia. (Pagella Politica)

Il dato aggiornato sulla spesa effettiva del … (Il Fatto Quotidiano)

A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. A pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid (vinta 2-0 contro il Borussia Dortmund), aveva annunciato che avrebbe concluso la sua carriera al termine del torneo continentale, quindi al più tardi il 14 luglio. (Il Mattino di Padova)