Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari

Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In casa Napoli potrebbe presto esserci un nuovo colpo in arrivo. Arrivano interessanti novità per l’affare in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (Tutto Napoli)

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Gaetano Cagliari, Conte ha deciso sul futuro del giocatore

Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Secondo quanto riportato da l'Unione Sarda, l'operazione è complessa ma fattibile. Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (Tutto Napoli)

Il Cagliari deve aumentare non di poco la sua proposta, se vuole sperare di aggiudicarsi il cartellino di Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Il nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte, he preso una decisione per quanto riguarda il giovane ex rossoblù, Gianluca Gaetano. Secondo riportato da tuttomercatoweb, il giocatore è finito sulla lista dei cedibili dopo la valutazione del tecnico azzurro e il Cagliari ha presentato la prima offerta alla società partenopea. (Cagliari News 24)