Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" SERIE A - Il tecnico della Roma presenta in conferenza stampa la sfida contro la Dea in programma lunedì sera all'Olimpico: "Complimenti al presidente Percassi perché per i primi quattro anni, ricordo, diceva di doversi salvare e intanto scalava, scalava e salivano sempre di più in classifica. Adesso giustamente cercano di fare il massimo". (Eurosport IT)
Su altre fonti
Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase sui centrocampisti che segnano (ma noi lo perdoniamo) È dura la vita dell’allenatore, anche se ben remunerata. Quella dell’allenatore poi. Oggi Ranieri ha tenuto la conferenza stampa alla pre-vigilia di Roma-Atalanta in programma lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico. (IlNapolista)
Dopo la seduta di scarico di ieri, stamattina i giallorossi sono tornati in campo per preparare la sfida contro l' Atalanta di Gasperini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Affronteremo la terza squadra che ha la stessa filosofia, cioè attaccare, andando sempre in verticale, dopo Napoli e Tottenham. A Londra abbiamo visto un barlume di luce, ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Partita: Roma-Atalanta La Roma torna all’Olimpico dopo la bella prestazione di Londra che ha finalmente restituito coraggio ai giallorossi. (Calciomercato.com)
"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Firenze Viola)
Il tecnico ha elogiato il lavoro di un suo centrocampista: "È il migliore che abbia allenato, insieme a Lampard" (fcinter1908)