Fratelli di Crozza, Matteo Salvini commenta la debacle della Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini commenta la debacle della Lega Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini commenta la debacle della Lega. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo bisnonno Pietro fu un cavaliere di Vittorio Veneto, il suo nonno Armando nacque sfollato durante la prima battaglia del Piave. Video di Alberto Villanova, diffuso già di prima mattina: «Per la Liga Veneta la Regione è la linea del Piave». (ilgazzettino.it)
, e nelle Marche, in Toscana, Puglia, Campania e Valle d'Aosta. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, a margine dell'assemblea nazionale dell'Anci in corso al Lingotto. (Il Sole 24 ORE)
Incassate le sconfitte in Emilia Romagna e Umbria in vista delle elezioni regionali del 2025,il centrodestra vive un malcelato nervosismo che rischia di trasformarsi in uno scontro aperto. Due delle sue regioni strategiche, Veneto e Campania, sono al centro di una partita dove il futuro delle leadership locali si intreccia con le ambizioni nazionali di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. (LA NOTIZIA)
"Sono favorevole a che i cittadini possano scegliere, non c'è alcun limite di mandato per i parlamentari, per i ministri, non si capisce perché un sindaco e un governatore debbano avere questo limite. (ilmessaggero.it)
Passo veloce, capo chino, sotto braccio una cartellina che trabocca di fogli. «Sì, certo. (ilgazzettino.it)
– “Sono favorevole a che i cittadini possano scegliere, non c’è alcun limite di mandato per i parlamentari, per i ministri, non si capisce perché un sindaco e un governatore debbano avere questo limite. (Agenzia askanews)