Alta tensione a Kocani, la città macedone della strage in discoteca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Alta tensione a Kocani, la città macedone della strage in discoteca Kocani (Macedonia del Nord), 17 mar. Auto rovesciate e lanci di pietre a Kocani, la città macedone dove un incendio in una discoteca ha provocato 59 morti e oltre 160 feriti. Decine di manifestanti hanno protestato violentemente fuori dai locali di un'azienda legata al proprietario della discoteca, prima di dirigersi verso l'abitazione del sindaco di questa cittadina di circa 30.000 abitanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Terribile episodio di cronaca avvenuto in Macedonia del Nord, precisamente a Kocani, in cui un incendio in una discoteca, ha causato 59 vittime e ben 150 feriti e purtroppo dalle ultime indiscrezioni non sembra ancora finita. (LazioNews24.com)

Dopo un raduno pacifico davanti al Municipio, al grido di “Assassini”, i manifestanti hanno assaltato e distrutto un bar e un’auto appartenenti al proprietario del locale andato a fuoco, che figura tra le persone finora arrestate. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Rabbia durante un cerimonia improvvisata a Kocani, nella Macedonia del nord, in ricordo delle 59 vittime, tutte giovani, morte in un incendio in una discoteca. Un gruppo di persone ha assaltato un pub che gli assalitori dicono essere di proietà dalla stessa persona che possedeva il nightclub e coinvolto nell’ incendio, il "Pulse". (la Repubblica)

A Kocani, in Macedonia del Nord, è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca. Centinaia di persone hanno lanciato uova contro il municipio, dopo un raduno pacifico, al grido di «Assassini». (Open)

La protesta sotto il Municipio di Kocani lunedì in Macedonia del Nord. Foto Epa A Kocani, in Macedonia del Nord, lunedì 17 marzo è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca “Pulse”. (Il Piccolo)

Il Municipio di Kocani, in Macedonia del Nord, è stato preso d'assalto da migliaia di persone radunate nella piazza del centro per chiedere "giustizia e verità" per i 59 giovani morti nel rogo avvenuta nella discoteca "Pulse" verso le 3 di notte di sabato scorso. (Il Giornale d'Italia)