Maltempo. Cancellazioni di centinaia di voli negli aeroporti di Francoforte, Monaco e Stoccarda

Maltempo. Cancellazioni di centinaia di voli negli aeroporti di Francoforte, Monaco e Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenpress ESTERI

AgenPress. In Germania, a causa del maltempo, sono stati cancellati centinaia di voli negli aeroporti di Francoforte, Monaco, Stoccarda. I problemi più gravi riguardano l’aeroporto di Francoforte, dove sono già stati cancellati almeno 120 decolli e atterraggi sui 1.090 originariamente previsti per oggi. All’aeroporto di Monaco i problemi sono più limitati, con pochi ritardi nell’esecuzione del programma dei voli, così come a Stoccarda, dove il personale aeroportuale inviata i passeggeri di arrivare in aeroporto con largo anticipo. (Agenpress)

La notizia riportata su altri media

Le forti nevicate che si sono abbattute sul Regno Unito stanno creando disagi per gli spostamenti di migliaia di persone. In Inghilterra, gli aeroporti di Manchester e Liverpool sono stati costretti a chiudere per alcune ore nella mattinata di domenica 5 gennaio. (Open)

Il mercato è appena iniziato, ma l'Inter è già vigile nonostante la profondità della rosa: una trattativa sembra complicarsi troppo C'è un nome che circola con insistenza nei corridoi del mercato nerazzurro, ma che nessuno osa pronunciare ad alta voce. (Spazio Inter)

In diverse zone di Inghilterra e Galles, escluso l’estremo sud, sono stati segnalati accumuli di neve sopra i 10 cm già durante la mattina di domenica, con nevicate ancora in atto nel nord dell’Inghilterra fino alla mattina di oggi, lunedì 6 gennaio. (Meteo Giornale)

Meteo Gran Bretagna: rischio alluvioni dopo la neve, poi arriva il gelo per giorni

Il gelo colpirà gli Stati Uniti a ondate nel corso delle prossime settimane. Sono gli effetti dello stiramento del vortice polare capace di generare ondate di freddo rilevanti per il Nord America.Nevicate significative interesseranno diversi Stati, dal Midwest al Medio Atlantico. (3bmeteo)

Meteo, forti nevicate e gelo in mezza Europa: cosa succederà in Italia la prossima settimana? Una forte ondata di maltempo invernale sta colpendo in queste ore diversi paesi dell'Europa centro-settentrionale. (Ilmeteo.net)

Diverse depressioni atmosferiche stanno influenzando il meteo europeo, portando significativi cambiamenti climatici. Secondo il Centro europeo per le previsioni a medio termine (ECMWF), queste depressioni continueranno a spostarsi sul continente nei prossimi giorni. (Tempo Italia)