Olimpiadi, gli ultimi biglietti per la Cerimonia d’apertura costano una follia. E per Jacobs bisogna spendere quasi uno stipendio

Olimpiadi, gli ultimi biglietti per la Cerimonia d’apertura costano una follia. E per Jacobs bisogna spendere quasi uno stipendio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Poter assistere dal vivo alla Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi costa quasi 4mila euro. Gli ultimi biglietti rimasti non fanno sconti a nessuno. In tutti i sensi. Decidere troppo tardi comporta anche a questo. Una parata unica, forse la più spettacolare di sempre. Ma vale davvero spendere tutti quei soldi? I tagliandi più accessibili – pari a 90 euro – sono terminati in pochissimo tempo, così come quelli da 250 euro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Si avvicina sempre di più il momento delle decisioni per quanto riguarda il golf alle Olimpiadi. Quello che si vedrà al Le Golf National di Saint-Quentin-en-Yvelines,... (OA Sport)

La fiamma olimpica è arrivata a Parigi in occasione della ricorrenza francese della presa della Bastiglia. La staffetta della torcia si è unita alla tradizionale parata, che celebra la festa nazionale nella Capitale. (Euronews Italiano)

Parigi 2024: la torcia olimpica davanti al Moulin Rouge

“Paris is always a good idea” dice Audrey Hepburn in Sabrina. Ça va sans dire: parliamo di Parigi, la Ville Lumière, città simbolo dell’amore romantico, della vie en rose. Il problema è che la frase, in quel Sabrina con la Hepburn, non viene mai pronunciata. (Dissapore)

Per le Olimpiadi di Parigi 2024, i francesi vogliono riscrivere la storia dei Giochi Olimpici e dopo aver introdotto nuove discipline, hanno ripensato all’annosa questione degli impianti sportivi decidendo in pieno spirito rivoluzionario (ma sostenibile, ça va sans dire) di utilizzare i luoghi cult della città per allestire i campi deputati alle competizioni olimpiche e paralimpiche. (Elle Decor)

Parigi 2024: la torcia olimpica davanti al Moulin Rouge 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)