Roma-Sampdoria (3-0): doppietta di Dovbyk e tris di Baldanzi

Roma-Sampdoria (3-0): doppietta di Dovbyk e tris di Baldanzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Sampdoria 0 Primo quarto di partita sconcertante da parte della Sampdoria. Era ovvio che sarebbe stata una partita di sofferenza, ma i goal subiti a squadra schierata e senza opporre resistenza sono un bruttissimo segnale. 25' Tris della Roma con Baldanzi. L'ex Empoli riceve sulla trequarti, si gira con Vieira che lo osserva senza intervenire. Poi è a sua volta Veroli a temporeggiare lasciandogli il tempo di prendere la mira e calciare incrociando senza lasciare scampo a Vismara (Genova24.it)

Su altre testate

La Roma sblocca la partita contro la Sampdoria al nono minuto. (TUTTO mercato WEB)

La sfida di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria con il Milan che osserva attentamente perchè la vincente di questa sfida andrà a sfidare proprio i rossoneri, è pronta a cominciare. Queste le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)

Coppa Italia, formazioni ufficiali Roma-Sampdoria: va in scena un altro match valido per gli ottavi di finale della coppa nazionale. Una potenziale boccata d'ossigeno per i giallorossi che hanno disperatamente bisogno di risultati e certezze. (CalcioNapoli24)

LIVE Roma-Sampdoria - La moviola: fiscale l'ammonizione a Pisilli. Nessun rigore per mano di Celik

Fischio d’inizio – Al via il match. 3′ Occasione Roma – Destro di Baldanzi, respinge Vismara. (Samp News 24)

La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia e prova a risollevare il periodo di enorme difficoltà che neanche Claudio Ranieri è riuscito a sistemare. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it PRIMO TEMPO (Voce Giallo Rossa)