Francesca Deidda uccisa sul divano di casa con diversi colpi alla testa, i dettagli dell'orrore dall'analisi dei Ris

Francesca Deidda uccisa sul divano di casa con diversi colpi alla testa, i dettagli dell'orrore dall'analisi dei Ris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

Francesca Deidda è stata uccisa sul divano della casa di San Sperate dove viveva col marito Igor Sollai. Il cadavere è stato poi caricato nella Toyota Yaris che lei stessa usava per andare al lavoro, sul sedile posteriore, e portato nelle campagne dove è stato trovato, lungo l'ex Orientale sarda. Sia l'auto che il divano sono poi stati messi in vendita da Sollai, ma mentre per l'auto ha trovato un acquirente, a cui ha raccomandato di sgrassare bene il sedile posteriore, dove poi sono state trovate le tracce di sangue, il divano è rimasto al suo posto. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri del Ris di Cagliari questa mattina sono entrati nella casa che la donna, i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito, condivideva con il marito Igor Sollai: il quarantatreenne è in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie e di averne nascosto il corpo. (L'Unione Sarda.it)

I residenti del quartiere Fonsarda, a Cagliari, sono esasperati e furiosi: da oltre un mese, diversi giochi per bambini nel parco Giovanni Paolo II sono inutilizzabili, e nessuna soluzione sembra profilarsi all’orizzonte. (vistanet)

Le tracce rilevate dai carabinieri del Ris hanno confermato i sospetti degli inquirenti. Francesca Deidda, la donna di 42 anni di Elmas di cui non si hanno più notizie dal 10 marzo, è stata uccisa nel divano della casa di San Sperate dove abitava insieme al marito Igor Sollai, 43 anni di Assemini. (L'Unione Sarda.it)

Francesca Deidda, il legale: "C'è poco da negare, ci aspettiamo una confessione"

«Non c’entro niente, sono innocente». Non cambia la versione di Igor Sollai, il quarantatreenne in cella con l’accusa di omicidio e occultamento del cadavere della moglie Francesca Deidda, scomparsa nel nulla a maggio da San Sperate e i cui resti sono stati trovati all’interno di un borsone a ridosso della vecchia Orientale, in territorio di San Vito. (L'Unione Sarda.it)

San Sperate Dalle 9 del mattino di oggi, 25 luglio, i carabinieri del Ris sono all’opera nell’abitazione di San Sperate di Francesca Deidda, la donna di 42 anni scomparsa il 10 maggio scorso e trovata uccisa, il 18 luglio, dentro un borsone abbandonato nella vegetazione ai margini della ex strada statale 125. (La Nuova Sardegna)

Lo dice ai cronisti Gianfranco Piscitelli, avvocato di Andrea Deidda, fratello di Francesca, la 42enne scomparsa ai primi di maggio a San Sperate i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito. (L'Unione Sarda.it)