Disastro ferrovie: Salvini invece di assumersi mezza responsabilità se la prende con un operaio

Disastro ferrovie: Salvini invece di assumersi mezza responsabilità se la prende con un operaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Matteo Salvini invece di prendersi la responsabilità di fronte ai cittadini dei continui disservizi sulla rete ferroviaria, ieri ha deciso di prendersela con il singolo operaio che ha provocato il guasto. Un'immagine di un politico che sa solo cercare il capro espiatorio invece di fare il suo mestiere, che è quello di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

Treni in tilt in tutta Italia, 60 cancellati e ritardi fino a 160 minuti (VIDEO) (AGI - Agenzia Italia)

Intorno alle 8:30 è iniziata la garaduale ripresa della circolazione ma con forti ritardi già accumulati sia per i treni regionali, che per gli inetrcity e l'Alta velocità, con punte durante la giornata fino a 4 ore. (Tiscali Notizie)

Treni, Salvini: “RFI e FS in commissione, ho chiesto a tecnici chi ha sbagliato”

ROMA (ITALPRESS) – “Avevamo deciso di dedicare l’estate alla situazione carceraria, ne abbiamo visitate oltre 50 in tutte le regioni. Così il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, nel corso di una conferenza stampa sulla situazione delle carceri. (TuttOggi)

ROMA — Centosessanta treni dell’Alta Velocità coinvolti, almeno ottanta soppressi totalmente o parzialmente, tutti gli altri partiti con in media tre ore di ritardo. (la Repubblica)

Treni, Salvini: “RFI e FS in commissione, ho chiesto a tecnici chi ha sbagliato” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)