Milan, tornano i dubbi: chi al posto di Theo? Fonseca e le possibili scelte

Milan, tornano i dubbi: chi al posto di Theo? Fonseca e le possibili scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca si ritrova così a dover risolvere un quesito che risulta, sia nel bene che nel male, alquanto fondamentale. Theo Hernandez è una pedina insostituibile nello scacchiere rossonero e la sua assenza altera gli equilibri della squadra. Terracciano, e lo abbiamo visto nella sfida contro la Lazio, è un giocatore di copertura che può andare in difficoltà se puntato con insistenza. Così, fra le possibili opzioni, Fonseca potrebbe pensare anche a Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)

Su altri media

A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri (Milan News)

Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. (Udinese Blog)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Archiviata la sosta, torna la Serie A: rossoneri attesi dalla sfida con i friulani al Meazza, Fonseca ha bisogno dei tre punti. (Goal Italia)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? (Spazio Milan)

In gol con la maglia della Spagna, l'attaccante arrivato quest'estate è chiamato a fare un passo avanti (Diretta)

Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. (Pianeta Milan)