Fagioli-Thiago Motta: cosa è successo, dietro le parole del giocatore c'è tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cosa è successo tra Fagioli e Thiago Motta Nicolò Fagioli ha ritrovato pochi giorni fa la Juventus, da avversario, in una partita che non potrà dimenticare. Non tanto per la grande vittoria e la super prestazione del giocatore ma perché dopo aver passato una vita in bianconero, essere dall'altra parte non è stato semplice, almeno emotivamente. Fagioli ha raccontato le difficoltà di vivere la sfida contro la sua ex squadra parlando ad Alessandro Del Piero . (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. (Calciomercato.com)

Un tifoso bianconero, sotto un post di Cronache di Spogliatoio, gli ha scritto: "Se non reggi la pressione, dovevi andartene. La Juve non è per tutti". Fagioli ha risposto con una semplice emoji che ride. (Viola News)

Niccolò Fagioli, centrocampista passato alla Fiorentina dalla Juventus a gennaio, è stato intervistato da Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO Nicolò Fagioli può essere già considerato un rimpianto per la Juventus? Senza dubbio chi non si è pentito dell'operazione è la Fiorentina, che si sta godendo le qualità del giocatore. Fagioli, arrivato in viola a gennaio, ha già dimostrato il suo talento conquistando sempre più spazio in campo. (ilBianconero)

Fagioli: "Se giochi in una squadra come la Juve, l’Inter, il Milan e il Napoli è naturale avere tanti impegni, lo sai in partenza" (Milan News)

Da quando è sbarcato a Firenze al termine della sessione di mercato di gennaio, Nicolò Fagioli ha ritrovato equilibrio mentale e passione per il gioco. È stato un cambiamento netto e radicale, ma necessario per lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi molto duri, dalla lunga squalifica per le scommesse alle difficoltà di adattamento con l'arrivo di Thiago Motta in bianconero. (Eurosport IT)