Super/Man: The Christopher Reeve Story, a Roma il figlio Matthew e i registi presentano il film sull'indimenticabile attore

Super/Man: The Christopher Reeve Story, a Roma il figlio Matthew e i registi presentano il film sull'indimenticabile attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 10 ottobre al cinema con Warner Bros. c'è Super/Man: The Christopher Reeve Story, film dedicato all'attore scomparso in questa data 20 anni fa. A Roma lo presentano a pubblico e stampa il figlio Matthew e i registi Ian Bonhôte e Peter Ettedgui. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il figlio di Christopher Reeve, Matthew in occasione della presentazione a Roma del documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story, che arriva oggi nelle sale con Warner Bros. Da attore sconosciuto dell'Off Broadway a interprete del primo supereroe cinematografico. (La Stampa)

Da grande star di Hollywood ad attivista e avvocato per i diritti dei disabili, dopo che una caduta da cavallo lo ha paralizzato dalla testa in giù. Così il figlio di Christopher Reeve, Matthew, nell’intervista all’Adnkronos in occasione della presentazione a Roma del documentario ‘Super/Man: The Christopher Reeve Story’, che arriva oggi nelle sale con Warner Bros. (Adnkronos)

I figli del grande interprete di Superman si raccontano nel documentario dedicato all'attore in uscita nelle sale oggi I figli di Christopher Reeve hanno ricordato i dolorosi dettagli dell'incidente che ha cambiato la vita del padre nel 1995. (Movieplayer)

Super/Man: The Christopher Reeve Story Recensione

Il giorno dopo L'America era in lacrime. Aveva dato volto, voce e soprattutto corpo all'eroe americano per eccellenza, a quel Superman che nel 1978 Richard Donner aveva reso mito. (Esquire Italia)

Ci sono incredibili coincidenze e situazioni al limite del surreale nella vita e nella carriera di Christopher Reeve. E a 42 anni, per via di una banale caduta da cavallo, ha rischiato di morire ed è rimasto paralizzato dalla testa in giù. (la Repubblica)

A 20 anni dalla morte del primo Superman cinematografico, Christopher Reeve, arriva al cinema il commovente documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story. La recensione di Daniela Catelli. (ComingSoon.it)