Concordato: la maggiorazione è da versare entro il 30 novembre

Concordato: la maggiorazione è da versare entro il 30 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Flash News 12:10 Chi aderisce al concordato proposto dalle Entrate deve versare la maggiorazione del 10% ai fini delle... 12:10 Il Consiglio nazionale dei commercialisti e l’Unione giovani dottori commercialisti hanno inviato al ministero un nuovo... 10:10 Per gli autonomi è tempo di Certificazione Unica: scade il 31 ottobre il termine per l’invio.... 09:10 Tra le norme che dovrebbero trovare spazio nella prossima legge di bilancio i controlli sulle mancate... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina la scadenza per decidere se aderire al reddito proposto dal Fisco nell’ambito del concordato preventivo biennale (Cpb), che arriva quindi al debutto. E anche chi aveva già fatto i suoi calcoli deve rivederli, perché ora con il decreto-legge Omnibus è stata aggiunta la possibilità di sfruttare la sanatoria per gli anni 2018-2022. (Il Sole 24 ORE)

(cultura – 10 ottobre 2024) Vince un film brasiliano il PerSo – Perugia Social Film Festival 2024. Il film è un esempio altissimo di auto-narrazione, vale a dire che per la prima volta non sono gli indigeni amazzonici a farsi raccontare dagli altri, ma si raccontano da soli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’operazione che partirà di fatto lunedì 14 ottobre quando i contribuenti troveranno nel proprio cassetto fiscale una scheda di sintesi, una sorta di precompilata del concordato, con la tabella contenente gli elementi... (NT+ Fisco)

Concordato preventivo, niente proroga: pronti i calcoli online. Cos'è, chi può accedervi, quanto dura e quali sono i vantaggi

L'adesione al concordato preventivo biennale impatterà sul calcolo degli acconti dovuti. Le regole da seguire, tra applicazione della maggiorazione in caso di metodo storico e la flat tax ad aliquote differenziate per partite IVA soggette ad ISA e forfettari (Informazione Fiscale)

Sono diversi i dubbi e le perplessità che accomunano i titolari di partita Iva, che in questi giorni devono decidere se aderire o meno al concordato preventivo biennale. (QuiFinanza)

Da lunedì saranno pronti e disponibili online i conti del fisco per consentire ai contribuenti di valutare i costi dell'adesione al ravvedimento speciale, che consente di sanare gli anni precedenti a quelli del concordato (leggo.it)