Esclusiva, Massimo Cragnotti racconta: "Sven una gran persona. Nesta, Nedved, la lista e Mendieta, ecco com'è andata"

Esclusiva, Massimo Cragnotti racconta: Sven una gran persona. Nesta, Nedved, la lista e Mendieta, ecco com'è andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Intervenuto in diretta Facebook nella giornata di ieri sulla pagina di sololalazio.it nel corso della puntata di SoloLaLazio Talk live, Massimo Cragnotti, ex direttore generale della Lazio gestita dal padre Sergio, ha raccontato chi era per lui – e per la sua famiglia – Sven Goran Eriksson, svelando anche qualche aneddoto di mercato (e non solo) durante la presidenza Cragnotti: “La Lazio va amata, consiglio a tutti i tifosi di starle vicino a 360 gradi. (Solo la Lazio)

Su altre fonti

Christian Karembeu, ex calciatore della Sampdoria ci ha tenuto a celebrare il ricordo del compianto Sven Goran Eriksson con un post sul proprio profilo Instagram che lo ritrae proprio a Bogliasco insieme al Mister. (Samp News 24)

Ad annunciare la morte dell'ex tecnico della Lazio campione d'Italia è stata la famiglia, che gli è stata sempre al fianco in questi ultimi mesi di sofferenza ma anche di accettazione, per una malattia incurabile che Eriksson ha vissuto come il prezzo dovuto «ad una vita bellissima». (Il Centro)

Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Juan Sebastian Veron ha lanciato un’iniziativa per il nuovo stadio della Lazio. Queste le sue parole: Morte Eriksson, l’INIZIATIVA lanciata da Veron: «Giusto intitolare il nuovo stadio a lui e a Maestrelli». (Lazio News 24)

Eriksson, la verità di Nancy Dell'Olio: "Tra noi alti e bassi ma..."

Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca (Sport Mediaset)

L'idea è stata proprio del padre dell'ex tecnico: "Il funerale di mio figlio si terrà nella chiesa cittadina di Fryksände. E probabilmente ci saranno molte persone per dargli l'ultimo saluto". (La Lazio Siamo Noi)

Nancy Dell'Olio , avvocato di origini pugliesi, ha appreso con profondo dolore la notizia della morte di Sven-Goran Eriksson , l'ex allenatore svedese con cui ha condiviso una lunga e appassionata relazione durata circa un decennio. (Tuttosport)