Lazio, clamoroso Massimo Cragnotti: "Ecco come andò veramente la cessione di Nesta al Milan"

Lazio, clamoroso Massimo Cragnotti: Ecco come andò veramente la cessione di Nesta al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Massimo Cragnotti riscrive la narrazione sull'addio di Nesta alla Lazio. Il figlio del presidente dell'età dell'oro biancoceleste, tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000, è intervenuto oggi durante la diretta Facebook Solo la Lazio Talk Live, nella quale si parlava del periodo vincente di Sven Goran Eriksson. La recente scomparsa del tecnico svedese ha scosso tutto l'ambiente laziale e tanti protagonisti di allora lo hanno ricordato con grande affetto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Io sulla panchina giallorossa, lui in quella della Lazio. Avversari spesso, nemici mai. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Las Palmas. Il tecnico italiano ha dedicato un pensiero al tecnico svedese, scomparso a 76 anni per un tumore al pancreas, e al difensore del Nacional Montevideo morto a soli 27 anni: "Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson sono morti. (Sport Mediaset)

«Mi auguro di sì, in quella stagione e in quelle che trascorsi con lui alla Lazio con la vittoria dello scudetto. Eriksson la volle a tutti i costi nonostante non l’avesse mai vista giocare dal vivo. (fcinter1908)

Salernitana Sampdoria, la Sud omaggia Eriksson: lo striscione

Morte Eriksson, l’INIZIATIVA lanciata da Veron: «Giusto intitolare il nuovo stadio a lui e a Maestrelli». Le parole dell’ex calciatore Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Juan Sebastian Veron ha lanciato un’iniziativa per il nuovo stadio della Lazio. (Lazio News 24)

"Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson son (TUTTO mercato WEB)

STRISCIONE – «Buon viaggio Sven-Goran. I tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti dello stadio Arechi di Salerno hanno ricordato Sven-Goran Eriksson, ex allenatore blucerchiato scomparso ieri all’età di 76 a causa di un tumore al Pancreas. (Samp News 24)