Commando armato assalta portavalori, bottino cospicuo: circa tre milioni di euro. Niente feriti

Commando armato assalta portavalori, bottino cospicuo: circa tre milioni di euro. Niente feriti
Lo Strillone News INTERNO

Scene da film questa mattina intorno alle 8.30 lungo la statale 613 di collegamento tra Brindisi e Lecce, dove un commando armato ha assaltato un blindato portavalori dell’istituto di vigilanza Btv – Gruppo Basttistoli che procedeva in direzione Lecce con a bordo cinque guardie giurate. I rapinatori, sembra dieci persone, erano armati di mitragliatrici e sono entrati in azione nei pressi dello svincolo per Torchiarolo (Lo Strillone News)

Ne parlano anche altri giornali

Brindisi, assalto a portavalori: il bottino ammonterebbe a quasi 3 milioni - Fonte: Ansa.it Il traffico in entrambe le direzioni è ancora bloccato. (StatoQuotidiano.it)

Scene da far west, da film d’azione hollywoodiano, quelle viste nella mattina del 4 luglio in Puglia, a cavallo tra le provincie di Brindisi e Lecce. Per evitare l’intervento delle forze dell’ordine, i rapinatori hanno incendiato tre automobili e un furbone, bloccando entrambi i sensi di marcia, con lo scopo di favorire la fuga. (Il Fatto Quotidiano)

«I malviventi hanno agito con esplosivo e mitragliette, fortunatamente i blindati hanno attutito i colpi e le guardie giurate sono rimaste illese. (BrindisiOggi)

Puglia, assalto a un portavalori sulla statale 613: auto in fiamme e spari, malviventi in fuga

Emergono i primi retroscena sull’assalto di questa mattina al furgone portavalori sulla statale 613 Lecce-Brindisi nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo. I malviventi hanno esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato tre auto e un furgone, su entrambi i sensi di marcia, per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. (Quinto Potere)

Gli automobilisti hanno ripreso una delle barriere create dai malviventi con le auto incendiate: "Attenzione perché potrebbe esplodere" Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale tra Brindisi e Lecce all'altezza di Torchiarolo (La Repubblica)

Un furgone portavalori è stato preso d’assalto questa mattina, giovedì 4 luglio, sula strada statale 16, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in provincia di Brindisi ma a cavallo con il Leccese. (Open)