Spagna, problema alla caviglia per Cubarsí: i motivi del suo rientro a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrale spagnolo Pau Cubarsì è rientrato a Barcellona dopo un problema alla caviglia accusato nella sfida contro l’Olanda: le condizioni Il difensore centrale del Barcellona Pau Cubarsí si è infortunato durante la partita di ieri sera tra Spagna e Paesi Bassi a Rotterdam ed è rientrato a Barcellona. Il classe 2007 ha accusato un […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Olanda, pareggio amaro contro la Spagna nei minuti di recupero: Reijnders gol e magie (Milan News)

Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha manifestato il suo entusiasmo per la prima convocazione con la Spagna (LazioNews24.com)
L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
Brutte notizie per la Spagna e per il Barcellona. Al suo posto è entrato Dean Huijsen, al suo esordio con la Roja. (Sport Mediaset)