MotoGp Australia, Bagnaia: "Proverò a recuperare quanto perso"

MotoGp Australia, Bagnaia: Proverò a recuperare quanto perso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Più di così sarebbe stato difficile oggi. Adesso avremo due gare in cui mi sento molto meglio dal punto di vista del feeling". Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sapevamo che questa sarebbe potuta essere una pista ostica per noi. Terzo posto per Bagnaia a Phillip Island, con Martin che allunga a +20 nel Mondiale: "Più di così era difficile, Jorge e Marquez hanno fatto meglio di noi - dice a Sky -. (Sky Sport)

Forse la pole position di Martin aveva nascosto la forza del catalano di Gresini, tra i grandi interpreti del circuito australiano. Ne aveva di più, s’era capito fin dalle prove. (Corriere della Sera)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Australia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Motori Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

Al termine di sessanta minuti estremamente intensi e caratterizzati dall’equilibrio, la Raimond Sassari cede di misura ai bosniaci dell’Izvidac nella gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. 39-38 il risultato in favore della squadra guidata da Ivan Dzolic, che giocherà il ritorno in casa, previsto per sabato prossimo, partendo con un gol di vantaggio. (SARdies.it)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)