Capotreno accoltellato, scatta lo sciopero: oggi molti treni fermi. Disagi per rientrare a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accoltellamento, da parte di un passeggero, di un capotreno di Trenitalia in servizio su un convoglio regionale nel nodo di Genova, avvenuto ieri lunedì, ha portato i sindacati a proclamare uno sciopero del personale ferroviario per parte della giornata odierna. Il capotreno stava controllando i biglietti quando è stato ferito da un giovane passeggero in modo grave al punto da essere trasportato in ospedale in codice rosso (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altre testate
Un capotreno è stato aggredito a Genova da due giovani sprovvisti di biglietto. L’episodio, avvenuto a bordo di un treno regionale, ha visto protagonisti un ragazzo 21enne, di origine egiziana e una studentessa minorenne, studentessa in un istituto professionale, sua convivente. (Orizzonte Scuola)
"Intendo, tornarci sì, dopo la guarigione" dopo essere stato dimesso dall'ospedale, dove... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un lavoro bello, dice la moglie. Perché Rosario Ventura, suo marito, è felice così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«È un continuo, riceviamo chiamate tutti i gi… "Chiamate tutti i giorni” (La Repubblica)
Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. (ilgazzettino.it)
Pensieri “rumorosi“, com’è il caos di ieri pomeriggio attorno all’uomo della sua vita per terra, nel sangue. Una folla di pensieri l’ha tenuta sveglia. (Corriere della Sera)