A Milano treni cancellati, lunga coda al box informazioni

A Milano treni cancellati, lunga coda al box informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Treni cancellati, viaggiatori in attesa con gli occhi puntati verso i cartelloni di arrivi e partenze e una coda di oltre venti metri al box informazioni. Questa la situazione alle 13 alla stazione Centrale di Milano per effetto dello sciopero di otto ore indetto dai sindacati dopo l'accoltellamento di un capotreno a Genova. Ogni tipo di convoglio - dai regionali all'alta velocità - è stato impattato dall'astensione. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ansa (Avvenire)

Instagram (il Giornale)

Si prospetta una giornata difficile per chi deve viaggiare in treno. Previsto per oggi uno sciopero nazionale di 8 ore, dalle 9 alle 17, del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord. (Sky Tg24 )

Sciopero dei treni: cancellazioni e ritardi fino a 190 minuti, folla in stazione Centrale

Nella giornata di lunedì 4 novembre, un capotreno di 44 anni è stato ferito con due coltellate dopo aver chiesto il biglietto a due giovani a bordo del regionale 12042 che stava percorrendo la tratta Genova-Busalla. (Sky Tg24 )

Nella stazione di Torino Porta Nuova si segnalano ritardi fino a 160 minuti. Lo sciopero nazionale interessa le fasce orarie comprese tra le 9.01 e le 16.59 di tutto il personale di Trenitalia. (ilmessaggero.it)

Uno sciopero di otto ore del servizio ferroviario. I sindacati del comparto ferroviario hanno proclamato l’agitazione nella giornata di ieri per oggi dopo l’accoltellamento di un capotreno. (MilanoToday.it)