Capotreno accoltellato, lo sfogo della moglie: "Devastante vedere quella foto, quando esce sono in ansia"

Capotreno accoltellato, lo sfogo della moglie: Devastante vedere quella foto, quando esce sono in ansia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

È stato dimesso dall'ospedale il capotreno accoltellato lunedì 4 novembre sul regionale partito da Genova Brignole e diretto a Busallaieri. A farlo sapere l'amministratore delegato di Trenitalia, Luigi Corradi, nel corso dell'audizione in commissione Trasporti della Camera sullo stato e le criticità del servizio e della rete ferroviaria. "La notizia positiva è che sta bene e ha 14 giorni di prognosi, che servono soprattutto per verificare il rimarginare della ferita e togliere i punti" ha affermato Corradi. (Today.it)

Su altre fonti

Si registrano cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali ma anche dei convogli Italo. Molti treni in circolazione invece hanno cumulato ritardi notevoli fino a 80 minuti. (Fanpage.it)

Lo sciopero nazionale interessa le fasce orarie comprese tra le 9.01 e le 16.59 di tutto il personale di Trenitalia. Nella stazione di Torino Porta Nuova si segnalano ritardi fino a 160 minuti. (ilmessaggero.it)

Ha chiesto i biglietti a due giovani che ne erano sprovvisti e che l'hanno violentemente aggredito, ferendolo con numerose coltellate. Ancora un'aggressione ai danni di un ferroviere, questa volta a Genova. (Avvenire)

Trenitalia, in calo le aggressioni denunciate dal personale. I dati

I sindacati hanno indetto quindi lo stop del trasporto ferroviario. Disagi alla stazione Porta Nuova di Torino per lo sciopero nazionale dei treni il 5 novembre 2024, a seguito dell'accoltellamento di un capotreno a Genova. (Tiscali Notizie)

Dopo l’ultimo caso di cronaca nel quale un capotreno è stato accoltellato, oggi, martedì 5 novembre, è sciopero nazionale dei treni indetto dai sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti. (StartupItalia)

Un capotreno è stato accoltellato dopo aver chiesto il biglietto a due giovani a bordo del regionale Genova-Busalla. I sindacati hanno proclamato otto ore di sciopero del personale ferroviario per martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )