Altro nome accostato alla Juve dal Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Milan Skriniar, la Juventus nel pacchetto di giocatori accostati sulla Torino-Parigi vede anche il nome di Gonçalo Ramos (23). Un attaccante che non è riuscito ad affermarsi sotto Luis Enrique, nonostante sia stato fermato da un infortunio. Legato al club della capitale francese fino al giugno 2028, si parla già di un prestito con opzione di acquisto. Una formula che potrebbe essere gradita ai bianconeri che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo in attacco sotto forma di occasione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)
Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri. Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus". (fcinter1908)
La Juventus ha ed avrà delle priorità per il mercato di gennaio, in primis il difensore centrale per sostituire chi è insostituibile, vale a dire Gleison Bremer, mission impossible, direbbe Tom Cruise ma Cristiano Giuntoli ci proverà. (Tutto Juve)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Dal Napoli a quota 26 alla Juventus, che chiude a 24, con nel mezzo Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a 25. A quasi un terzo del campionato in vetta ci sono sei squadre racchiuse in due punti . (Tuttosport)
Occhio all’ex Inter, ai margini del progetto PSG e pronto a rimettersi in gioco con il suo potenziale ritorno in Serie A. (FantaMaster)