Ritrovato sano e salvo il medico del San Raffaele scomparso

Ritrovato sano e salvo il medico del San Raffaele scomparso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

È stato ritrovato sano e salvo a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì 4 ottobre 2024. Ritrovato il medico scomparso Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario, dopo giorni di ricerche e tam tam sui social con l'obiettivo di rintracciare il dottore. Il giorno della scomparsa era atteso in ospedale. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

Come annunciato dal fratello Dario all'Ansa, il 39enne si trova a Vicenza, dove si era registrato in un hotel: ora i due sono insieme e Davide starebbe bene. (BergamoNews.it)

Il 39enne specializzando bresciano all'ospedale San Raffaele di Milano era svanito nel nulla da venerdì mattina quando non si è presentato in reparto. A dare la notizia il fratello: "Sta bene" (Sky Tg24 )

Da quel momento, di Davide si sono perse le tracce. Il giorno dopo a lavoro non è mai arrivato. (Corriere Milano)

Davide Piccinali ritrovato a Vicenza: il medico specializzando del San Raffaele sta bene

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. (tviweb)

Fine dell'incubo per la famiglia di Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano che era scomparso da venerdì. Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Ad annunciarlo è stato il fratello Dario. (Today.it)

“È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene” ha detto Dario Piccinali, il fratello del dottore bresciano, che negli scorsi giorni ha tenuto i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. (IL GIORNO)