Crociati in nazionale, Man titolare contro l'Olanda. Mihaila parte in panchina

Crociati in nazionale, Man titolare contro l'Olanda. Mihaila parte in panchina
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Tra pochi minuti la Romania scenderà in campo per uno storico ottavo di finale contro l'Olanda. Dopo aver chiuso il girone da prima in classifica, la nazionale del ct Iordanescu vuole continuare a sognare, cercando l'impresa contro gli Oranje. In campo dal primo minuto Dennis Man, che partirà come di consueto sulla fascia destra. L'esterno crociato è ancora in caccia del primo gol nella competizione e cercherà di far la differenza oggi, per trascinare la sua nazionale. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Monaco di Baviera ha aperto la marcature l'attaccante del Liverpool Cody Gakpo al 20' del primo tempo con un gran destro da posizione angolata che ha battuto Nita. L'Olanda soffre il primo quarto d'ora, quindi ha la maglio sulla Romania con un rotondo 3-0. (Il Mattino di Padova)

L'Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. Protagonisti della sfida l'attaccante del Liverpool Gakpo autore del gol del vantaggio al 20' del primo tempo e uomo assist all'83' per il gol da due passi di Malen che poi cala il tris al 93' e fa doppietta personale. (Adnkronos)

L’Olanda accede ai quarti di finale di Euro 2024. La nazionale di Koeman ha battuto 3-0 la Romania nel match disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e valido per gli ottavi di finale. Orange avanti nel primo tempo con la rete di Gakpo al 20′. (LAPRESSE)

L'Olanda mette la parola fine alla favola della Romania (3-0) e passa ai quarti

L'episodio che sblocca il match avviene al 20', quando Gakpo riceve da sinistra, punta il diretto avversario, si sposta il pallone sul destro e calcia sul primo palo, trovando impreparato Nita, che non copre bene lo spazio e regala il vantaggio agli Orange. (Tutto Napoli)

Romania e Olanda si sfidano all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, per un posto nei quarti di finale di Euro 2024. Chi vince affronterà una tra Austria e Turchia, in campo stasera alle 21, a Lipsia. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (il Giornale)

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (Gazzetta di Parma)