Naufragio Bayesian, le vittime hanno provato a salvarsi. Si cerca l’ultima dispersa

Naufragio Bayesian, le vittime hanno provato a salvarsi. Si cerca l’ultima dispersa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Riprese in mattinata le ricerche dell'ultima dispersa del naufragio del veliero, affondato nel mare di Porticello (Palermo) lunedì 19 agosto. Manca Hannah Lynch, la figlia 18enne del magnate inglese Mike. Il bilancio ufficiale, per ora, è di 15 persone salvate, 6 morti e una dispersa. La posizione in cui sono stati trovati alcuni corpi potrebbe essere il segno del tentativo delle vittime di cercare una via di fuga dall'imbarcazione. (Sky Tg24 )

Su altri media

Intrappolati come topi, mentre il veliero imbarcava acqua prima di inabissarsi davanti alla costa di Porticello (Palermo), i passeggeri del Bayesian hanno tentato di salvarsi cercando aria sul lato opposto dell'imbarcazione rispetto a quello in cui si trovavano. (Today.it)

L'affondamento del veliero dei vip, inabissatosi nei pressi di Palermo dopo un'improvvisa tempesta, sta suscitando preoccupazioni in tutti coloro che amano il mare e le barche. (Primocanale)

La Procura indaga per naufragio e omicidio plurimo colposo, al momento contro ignoti. Prosegue a ritmo incessante l'inchiesta della Procura di Termini Imerese, guidata da Ambrogio Cartosio, per fare luce sul naufragio avvenuto a Porticello all'alba di lunedì 19 agosto. (Today.it)

Veliero affondato in Sicilia, il costruttore: "Le barche a vela sono sicure"

Hannah, la più giovane di appena 18 anni, non è ancora stata trovata dai sommozzatori che stanno scandagliando il Bayesian. La ragazza rimane l'unica dispersa, il corpo del padre, Mike Lynch, è il quinto cadavere recuperato oggi all'interno dello yacht, a 50 metri di profondità e a mezzo miglio da Porticello, dove il veliero è affondato poco prima dell'alba di lunedì scorso mentre imperversava una violenta tomba d'aria. (Tiscali Notizie)

Non manca più nessuno disperso: la tragedia avvenuta nelle acqua del Golfo di Palermo, davanti Porticello, ha causato sei morti. È stato trovato il corpo del sesto e ultimo disperso del naufragio del Bayesian a Palermo. (Il Giornale d'Italia)

Oltre agli interrogativi processuali sulle cause del rapido affondamento dell'imbarcazione di lusso della Perini Navi, altre domande ora riguardano le assicurazioni: quanto sborseranno per l'affondamento del Bayesian? Naufragio del Bayesian, quanto pagheranno le assicurazioni? (Start Magazine)