“Dormiva sul ponte del Bayesian per paura”, così Charlotte Golunski si è salvata con la bimba di un anno

“Dormiva sul ponte del Bayesian per paura”, così Charlotte Golunski si è salvata con la bimba di un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La 36enne britannica ha raccontato che stava dormendo con la bambina sul ponte dello yacht per paura del maltempo e delle onde che muovevano la barca. Una decisione che si è rivelata fondamentale perché solo chi era in coperta è riuscito a sfuggire al naufragio della barca a Palermo (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è vero. Era tutto prevedibile. (Corriere della Sera)

Nella mattinata di giovedì 22 agosto sono riprese le attività dei sommozzatori per recuperare tutti i corpi dei dispersi del naufragio del Bayesian, affondato alle 5 del mattino dello scorso lunedì e arrivato a 49 metri di profondità. (La Gazzetta dello Sport)

Torneranno a breve in profondità nello scafo del veliero britannico naufragato a Porticello, il Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. (Adnkronos)

Palermo, recuperato il quinto corpo: è di Mike Lynch. L'ultima dispersa la figlia del magnate. "Naufragio e disastro", si indaga sugli errori

Il magnate Mike Lynch, Jonathan Bloomer, sua moglie Anne Elizabeth Judith Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda e il cuoco del veliero, Recaldo Thomas. Imprenditori, legali, presidenti di aziende, sul veliero hanno perso la vita dei personaggi illustri. (ilmattino.it)

Si indaga per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni PALERMO- Si attende la conclusione delle ricerche da parte dei vigili del fuoco nel veliero Bayesian affondato a Porticello all’alba di lunedì scorso. (Livesicilia.it)

Alla ripresa delle ricerche degli ultimi dispersi nel naufragio del Bayesian a Porticello, un quinto corpo è stato recuperato e portato a terra, si tratta di quello del magnate inglese Mike Lynch , c'è la conferma ufficiale. (Gazzetta del Sud)