Ranieri ha scelto la sua Roma con Dybala e nessun cambio

Ranieri ha scelto la sua Roma con Dybala e nessun cambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Non cambiare nessuno per cambiare tutto. Claudio Ranieri ha usato gli effetti speciali per comunicare a tutti: queste sono le mie scelte. Astenersi permalosi. Questi che vedete in campo sono i miei undici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Che nessuno si offenda e che nessuno entri. Novanta minuti per loro, zero per gli altri. La decisione dell'allenatore di non togliere i giocatori scesi in campo dal primo minuto contro il Parma conteneva un messaggio: mi avete chiesto di risolvere i problemi, questo è il mio modo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com “E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. (Parma Live)

Finalmente una grande prestazione della Roma che batte 5-0 il Parma e dimentica la pessima prestazione, per atteggiamento e non solo, di Como . Il tecnico dei giallorossi vorrebbe vedere questo spirito ad ogni partita e spera di averlo, avendo a disposizione sempre giocatori come Hummels e Paredes che, secondo lui, sono i veri leader della squadra. (Eurosport IT)

Ranieri si gode Dybala e scansa il mercato: “Lui vuole rimanere”

LEGGI ANCHE | Roma-Parma, la ‘manita’ dell’ora di pranzo: la fotogallery del match Il messaggio di Ranieri dopo Como-Roma (RomaNews)

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

«Dybala vuole rimanere alla Roma». I migliori auguri di Buon Natale per i tifosi giallorossi arrivano dalle parole di Claudio Ranieri dopo la vittoria 5-0 sul Parma, firmata da una doppietta dell’argentino: «Io so che vuole rimanere, lui sta bene con noi e io sto bene con lui». (Repubblica Roma)