Supercoppa in archivio, l’Atalanta pensa alle cose importanti: gennaio sarà un altro tour de force
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura dell'Atalanta in Supercoppa italiana si chiude cospetto dell'Inter, che ancora una volta si conferma autentica bestia nera della squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Per la Dea nulla più di una reazione troppo tardiva per provare a sovvertire il copione di una gara ampiamente meritata dalla formazione campione d'Italia in carica, capace di conquistarsi l'accesso alla finalissima in programma il prossimo 6 gennaio contro una tra Juventus e Milan (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Supercoppa Italiana, Inter in finale: Atalanta battuta 2-0 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Di seguito la sua analisi: "L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. Andrea Ranocchia, ospite sulle frequenze di Mediaset, ha espresso alcune convinzioni sul netto successo nerazzurro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)
L’aereo è atterrato a Bergamo venerdì pomeriggio 3 gennaio e i nerazzurri saranno liberi fino al pomeriggio di lunedì, quando è in programma la ripresa a Zingonia. Dalla Supercoppa al super riposo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La formazione di Inzaghi in semifinale si è imposta con il risultato di 2-0 contro il turnover dell' Atalanta grazie a due grandi reti di Dumfries . Al termine del match Gasperini , oltre a rivendicare con autorità le sue scelte di formazione, si è soffermato sulla rete che ha aperto le danze al 49' segnalando di fatto tre irregolarità . (Tuttosport)
Inter, il gol vantaggio irregolare e Barella: Scalvini steso e... ammonito (Tuttosport)
Gasperini stravolge la formazione, poi inserisce i big Lookman, Ederson e De Ketelaere nel secondo tempo, annullato un gol al brasiliano.LEGGI il commento alla partita Che spettacolo il cielo stellato nel deserto: ha tempo di contemplarlo, per lunghi tratti non ha molto da fare, anzi niente. (Corriere della Sera)