Sarkozy non ride più: condannato. Un anno col braccialetto elettronico

Sarkozy non ride più: condannato. Un anno col braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Verità INTERNO

L’ex presidente voleva «sistemare» un magistrato in cambio di favori processuali.L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione transalpina a tre anni di carcere, di cui uno senza condizionale col beneficio del braccialetto elettronico. La corte lo ha ... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe, è stato ucciso in un attentato a Mosca. L'attentato è avvenuto in viale Ryazansky, nel sud-est di Mosca. (Corriere della Sera)

Un cittadino uzbeko di 29 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Igor Kirillov. Lo ha fatto sapere il comitato investigativo russo in un comunicato stampa. Secondo i russi il giovane sarebbe stato reclutato dai servizi segreti ucraini. (Open)

Kirillov era stato condannato in contumacia da un tribunale ucraino per aver permesso l'uso di armi chimiche vietate nel Paese in guerra. Forse a una svolta l'assassinio del generale Igor Kirillov e del suo assistente, Ilia Policarpov, uccisi a Mosca a seguito di un'esplosione. (Tiscali Notizie)

Mosca arresta sospetto attentatore. Zelensky chiede fondi

Ecco l'interrogatorio al quale è stato sottoposto: "Sono venuto a Mosca in missione per i servizi segreti ucraini. Un cittadino uzbeko 29enne è stato arrestato in merito all'attentato al generale russo Kirillov a Mosca. (Il Giornale d'Italia)

Roma, 18 dic. (Agenzia askanews)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Marco Burini (TV2000)